Rimozione Atti Magici
La Magia è un'arte che utilizza intenti per creare un influenza che sia positiva o negativa su persone, abitazioni, animiali e luoghi. La volontà del Praticante può utilizzare come vettore sia i 5 elementi Terra, Acqua, Fuoco, Aria ed Etere, che Pietre per le loro caratteristiche e benifici. Solitamente il Praticante è mosso da una richiesta per andare a risolvere, placare o consolare determinate situazioni dolorose del Richiedente o per qualcuno a lui caro che sia accondiscendete per ciò che si sta facendo. Se tutti questi requisiti sono rispettati allora siamo in presenza di Magia Buona e di questo non c'è da preoccuparsi.
Ma qualora la volontà del Pranticante sia di andare a nuocere per conto proprio o su commissione di un Richiedente, violando il libero arbitrio, allora c'è da preoccuparsi! Perché in questi casi entrano in gioco multeplici e infinite procedure basate sull'odio e le menzogne, per andare a infliggere torture psicofisiche, al solo scopo e intento di distruggere la persona e tutto ciò che lo circonda. Spesso vengono utilizzati come mezzi degli oggetti o creature innocenti per raggiungere l'adempimento dell'intento.
- Come riconosco se mi sono stati fatti degli Atti Magici?
Succede a un certo punto della nostra vita che un giorno ci svegliamo e aprendo gli occhi sentiamo qualcosa di diverso, una strana sensazione, come un pò di mal di testa oppure ci sentiamo senza motivazione o senza scopo, o possiamo notare che tutto inizia ad andarci male come una continuità di intoppi o ancora come quando ci cadono continuamente le cose dalle mani. Può anche essere una stanchezza improvvisa e continuativa che non riesce mai a ristorarsi e che ci fa svegliare già tanto stanchi anche dopo molte ore di sonno.
Non sto parlando della superstizione di quel povero gatto nero che ti attraversa la strada, lui poverino si trova semplicemente lì in quel momento come ti ci trovi anche tu. Siete entrambi nello stesso posto allo stesso tempo, è pura casualità. O quando se ti si rompe uno specchio sono 7 anni di sfortuna, anzi, se ti capita spesso che ti si rompano dei vetri, come barattoli, vasetti o anche piatti, è un buon campanello d'allarme per la presenza di un atto magico.
- Quali altri campanelli d'allarme possono dirci se siamo all'inizio di un attacco di atto magico o di una maledizione?
In molti casi comincia con quella sensazione di amarezza che percepiamo dalla pancia fino alla lingua e in quel momento i penseri diventano di qualche tonalità più tristi.
Ci si sente anche soli e non capiti, incompresi.
Anche il perdere la capacità di vedere la bellezza nelle piccole e semplici cose.
Il più delle volte il diretto interessato non riesce ad accorgesene, perchè inizierà sempre più a cadere in uno stato depressivo e cercherà di adottare abitudini non benefiche portandole all'estremo, pur di non ascoltarsi e continuerà a trovare scusanti per non rimanere nella condizione del mettersi in discussione.
Come conseguenza si ha un cambio del flusso dell'energia di ciò che si emana e questo attirerà altri flussi d'energia più negativi che portano a una totale disconessione con il proprio IO, infine arriverà a cambiare la vera essenza della persona, risulterà diverso da come era di solito, come fosse un altra persona. A conseguenza di tutto questo cambieranno anche dei lievi tratti estetetici (capelli, unghie, pelle), e potranno presentarsi disturbi più invadenti a livello fisico come dolori in zone specifiche, mal di testa molto frequenti e inspiegabili, bronchi più infiammati, articolazioni più doloranti, problemi all'intestino, problemi di ovulazione o ad organi per i quali i controlli e le verifiche mediche non trovino un reale motivo scatenante. Queste problematiche andranno di conseguenza a peggiorare la propria autostima e porteranno la persona provare di porre fine al disturbo con rimedi veloci, superficiali e dispendiosi, che non faranno altro che porre un sottile e fragile velo su un problema che si manifesterà ancora nel breve e lungo termine.
Questi sintomi se ignorati nel lungo termine possono portare a disturbi più importanti e delibilitanti per la persona.
Nel caso ad esempio di un atto magico che leghi un entità ad una persona, l'energia di quest'ultima verrà gradualemente assorbita fino a poter rendere l'ospite (la persona stessa) in uno stato psicofisico tale da compromettere le sue attività quotidiane.
Ne sono un triste esempio le pratiche Voodoo con le loro conosciute ''bamboline'' o ''fantocci'' fatti a forma umanoide con spilli conficcati nell'imbottitura. Con i loro intenti negativi possono arrivare a compromettere gravemente la salute della persona.
Anche la Magia Popolare con le sue candele e i suoi intenti se praticata da persone che ''si sono allontanate dalla luce'', può legare Entità o figure più Demoniache alle persone a loro insaputa.
Per compiere Atti Magici i Praticanti possono arrivare a simulare un gioco coinvolgendo l'energia dei bambini indifesi, in apparenti rituali per onorare le stagioni e le festività, con lo scopo occultato ma reale di fare una richiesta di entrate di denaro e fama... sembrano racconti di fantasia ed è inimmaginabile che possano entrare in casa nostra o colpire la nostra famiglia, ma vi assicuro che sono esempi che trattiamo tutti i giorni, è questo oltre ad essere un Atto Magico lo considero un atto ignobile alla vita.
Altri atti ignobili alla vita sono commessi da coloro che utilizzano la vita di animali sacrificandola per ottenere fertilità, felicità, amore appagante e un intimità ardente, fortuna o successo lavorativo ma in realtà, oltre che a spillare grandi quantità di denaro attraverso l'illusione della facilità nell'ottenere risultati, vanno a coinvolgervi in sistemi di dipendenza che mirano all'annientamento della vostra umanità.
-Come ci si può liberare da un atto Magico?
Qualora riconoscessi in te stesso o in qualcuno a te caro una o più delle manifestazioni citate prima, con molta probabilità è presente l'influenza nefasta di un Atto Magico.
Acquisire la consapevolezza di quello che sta succedendo è già un grande Atto d'Amore per sè e per gli altri e anche un passo verso la soluzione del problema. Se ti accorgessi di sentirti così o di avere un tuo caro che adotta questi comportamenti, ti consigliamo di rivolgerti a noi perché possiamo esserti d'aiuto nel debellare quelle problematiche.
Comprendo che l'argomento sia molto vasto e necessiterebbe di interi libri per essere argomentato, ma se hai dei dubbi al riguardo, se senti di poter essere sotto attacco magico o hai un tuo caro che sembra avere comportamenti cambiati nel breve periodo contattami, sono Giulia e sono qui per darti supporto, per ridarti le redini della tua vita e dare calci nel sedere ai cattivi!
