
Per cominciare a raccontarvi in maniera sintetica e diretta di me, vi posso dire che sono figlia di quarta generazione di Streghe e ciò ha comportato in me, sin da quando ero bambina una spiccata sensibilità di vedere, sentire e percepire molto di più rispetto ai miei coetanei anche solamente per ciò che riguardava i "semplici" sensi di vista e udito.
La mia amatissima Mamma Wicca, mi ha insegnato come riconoscere e continuare a sviluppare quelle doti di percepire il piccolo popolo, gli spiriti dei defunti e degli elementi ed anche quelli che un domani avrei chiamato Angeli o Assistenti (quasi tutti abbiamo almeno un assistente...chiamalo Angelo Custode, Guida, l'amico immaginario dei bimbi o come meglio preferisci...)
Con loro ci parlavo, ci giocavo e mi hanno anch'essi insegnato e affiancata nel quotidiano.
Mi hanno permesso di aiutare (e succede tutt'ora) anche tanti animaletti in difficoltà. Casa nostra a volte sembrava un bellissimo nido dove chi aveva bisogno di aiuto e di amore, non veniva mai rifiutato, come gatti e gattini, cani e cuccioli, gufi, civette, pipistrelli, conigli, uccellini, lepri, donnole, furetti e tutto ciò che la natura ci donava per porgere il nostro aiuto.
Al contrario giocare e dialogare con i miei coetanei non è stato mai semplice, spesso chiedevo loro se vedessero il piccolo popolo o riuscissero ad interagirci ma la risposta era sempre no, e spesso ero anche presa in giro e additata come "strana". Fin da quel momento ho potuto constatare la cattiveria insita nella maggior parte degli altri bambini che, al contrario di me, si divertivano a trattare male gli animali e i loro coetanei rendendo molto
tristi anche le creature del mondo sottile e tutte quelle figure buone legate agli elementi o a livelli più elevati. Per questo spesso venivo
emarginata, denigrata o mi isolavo di mia spontanea volontà per non vedere quelle brutte scene e continuare ad interagire con ciò che mi sembrava più giusto. Ho compreso poi crescendo che spesso un bambino "cattivo" non sempre nasce cattivo, ma lo diventa per una genitorialità tossica.
Sicuramente anche il poter sentire le vere intenzioni delle persone e la loro vera
essenza non mi ha mai aiutata nell'essere accettata come nell'accettare loro. Perché nell'accettare loro? Ti faccio questo esempio: se tu sentissi la cattiveria di una persona prima che quella si manifestasse, interagiresti ugualmente con lei aprendo il tuo cuore di bambina pura?...
Anche il mio caro Nonnino ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita, non è stato solo un nonno ma anche un migliore amico! Lui era molto credente e devoto a Padre Pio ma non mi ha mai considerata una strega anzi, quando capitavano visioni, sensazioni o sogni lui era sempre pronto a consolarmi, perchè diceva che in me c'è qualcosa di meraviglioso e puro, ma che non tutte le persone erano già pronte ad accettarlo.
Già dai 6 anni iniziarono i primi sogni e viaggi astrali, dove mi venivano mostrate molte cose che sarebbero accadute da lì a breve, fino a conoscere modalità e tempistiche della morte di persone, che si verificavano poi come veritiere. Iniziarono a darmi nomignoli di Strana o Strega. Già da lì fu piuttosto evidente di come la mia esistenza non sarebbe stata semplice sin da subito. Fortunatamente mia Mamma per aiutarmi a non sentirmi troppo sola fece il possibile, tra cui anche essere la bidella della mia stessa scuola. Glie ne sarò sempre grata!
Crescendo i sogni e viaggi astrali continuavano e spesso duravano per giorni o settimane e contemporaneamente aumetava anche la mia ipersensibilità.
Dai 11 anni, iniziai a fare una serie di viaggi astrali dove mi veniva mostrata la mia strada e di quanti ostacoli avrei adovuto superare. Ricorderò sempre questi 3 splendidi esseri di luce, tra cui una di essenza femminile e due di essenza maschile che mi dissero di quanto avrei dovuto imparare a perdonare e non provare mai rabbia per chi non mi avrebbe capita, perchè il loro odio era soltanto la paura dall'uscire dagli schemi. Mi dissero inoltre che nelle mie vite precedenti ero già stata uccisa da quell'odio e che non avevo mai raggiunto i trent'anni. Quando lo raccontai a mia Mamma lei lo definì ''sogno mariano'' e ciò venne anche confermato dalle suorine di paese quando avevo 12 anni. Loro dicevano che era una vocazione che chiunque poteva avere e che sarebbe potuta arrivare a prescindere dall'età, ma nel mio caso era iniziata molto presto.
Sono continuata a crescere ed evolvere negli anni, sono entrata in contatto con molte amicizie nuove e comprensive per i tempi che sono stati necessari, ma nel lungo termine ho sempre percepito il ristagnare delle loro energie, e dei loro modi di essere, facendomi sentire la loro mancanza di spinta nell'evoluzione che li ha inevitabilmente e allontanati da me perché non risuonavano più con la mia vera essenza, con la quale non ho mai smesso di essere a contatto. Pertanto sì, la mia esistenza non è stata mai semplice, ma questa determinazione e l'amore insegnatomi da Mamma Susanna mi hanno permesso di rimanere sempre in contatto con la bambina che ero e con l'amore incondizionato che mi consente ad oggi di essere di aiuto all'umanità e a tutti gli esseri viventi e non che abbiano la facoltà di alzare un dito e chiedere aiuto.
Evolvendo sempre di più sono arrivata a capire che non sono solamente una Strega, ma una Medium e una Sacerdotessa sensitiva in costante e continuo contatto di ipercomunicazione con Maestri, Arcangeli e altri Esseri di Luce universali che mi guidano e mi supportano nelle mie pratiche che vedono come principali obbiettivi il benessere degli esseri viventi e la lotta contro il male. Male espresso nelle sue molteplici sfaccettature per come sceglie di manifestarsi, come oscurità che si può tradurre in violenza, in soprusi, nei traumi che fanno chiudere il cuore ai bambini che eravamo, ma anche contro entità malvagie, demoni e angeli caduti, male espresso in tutto ciò che si è allontanato dalla luce, in tutti i comportamenti negativi che vanno ad impedire od ostacolare il benessere proprio o altrui. Ne trovate altri esempi in Rimozione Atti Magici, Pulizia e riequilibrio luoghi e persone, e in Medianità.
Se vuoi saperne di più o trovare rimedio da situazioni che riguardino te o i tuoi cari contattami, sarò lieta di Esserci per dare il mio aiuto.
