Geobiologia ed Elettrocoltura
GEOBIOLOGIA
Sin dall'antichità, in tutto il pianeta su cui abitiamo c'era la conoscenza delle reti cosmotelluriche terrestri, come dei flussi d'acqua sotterranei, delle faglie sismiche e di altri reticoli o griglie cosmiche legate al nostro pianeta o al cosmo stesso.
La Terra, Gaia, ha un nucleo centrale ferroso che per sua natura è composto da vari minerali, appunto ferrosi, che generano campi di disturbo con radiazioni a bassissima frequenza. Questi campi di disturbo formano reticoli, delle griglie, più o meno regolari e di diverse dimensioni che interagiscono con gli esseri viventi, causando loro disturbo nella maggior parte dei casi. Queste griglie invisibili sono presenti ovunque sulla crosta terrestre e si elevano fino a 300 mt sopra al livello del terreno.
Ci sono stati molti pionieri della Geobiologia nei secoli passati e grazie al loro lavoro e dedizione hanno studiato e disegnato questi reticoli comprendendo anche gli effetti che potevano recare all'essere umano o agli esseri viventi. Oltre ai reticoli esistono anche altri punti naturali che emettono radiazioni disturbanti per l'essere umano.
I punti di intersezione di queste griglie, chiamati nodi, sono i punti più disturbanti per l'essere umano in caso di lunghe permanenze sopra ad essi. Sono stati a lungo studiati e sono concause di disturbi anche gravi per la salute umana a lungo termine.
Tra i più conosciuti troviamo:
- Hartmann il suo reticolo copre un area di 2x2,5 mt ed è un reticolo molto disturbante
- Curry con un reticolo da 4x4 mt disposto a 45° rispetto il reticolo di Hartmann, anch'esso disturbante ma più legato alla soggettività della persona
- Benker con il suo reticolo da 10x10 mt è il più ingombrante, ma anche il più disturbante dei reticoli per l'essere umano.
- Faglia può essere una faglia principale segnlata anche su carta geologica o una secondaria di piccole dimensioni, rilevabile solamente a livello geobiologico
- Linea di deflusso di Falda ovvero acqua sotterranea in movimento e anch'essa piuttosto disturbante.
- Camini cosmotellurici sono zone in cui è meglio non sostare perchè sono molto debilitanti per l'essere umano
- Vortice cosmotellurico è un punto molto energetico della terra, ma anche qui è meglio non sostare per troppo tempo
Compreso il quadro della quantità degli elementi disturbanti e delle loro dimensioni si può capire come ad esempio la rete di Hartmann della dimensione di 2,5x2 mt, possa facilmente capitare in luoghi di lunga permanenza per l'essere umano come un letto, uno studio o una scrivania (vedi figura 3).
Oppure come in Pianura Padana ad esempio si sia soggetti a parecchie linee di deflusso di falda, o come in una zona sismica sia più alta la probabilità di essere esposti a faglie.
Il geobiologo quindi grazie alla sua sensibilità percettiva è un "ricercatore" del sottosuolo e più nello specifico di radiazioni disturbanti per gli esseri viventi e conosce tecniche per la biocompensazione di queste zone di disturbo. La biocompensazione armonizza i nodi delle griglie rendendole innocue per l'essere vivente e innalzando anche le energie del luogo stesso creando un ambiente più armonico e salubre.
Non troppo tempo fa era conoscuito come rabdomante, veniva sempre convocato prima della perforazione di un pozzo, della costruzione di un edificio sacro e anche di edifici di utilizzo comune. Tutt'ora in alcune zone del mondo viene ancora preso in considerazione, anche se purtroppo è una figura che sta diventando molto rara.
Le radiazioni emanate da queste griglie o faglie o linee di deflusso d'acqua sono fondamentali per la vita umana, sono in un certo senso importanti per noi. Le problematiche iniziano ad insorgere se ne siamo esposti per lunghi periodi tutti i giorni.
Camminando per strada, in un bosco, al mare, o dove preferite voi, siamo continuamente esposti a queste influenze che stimolano il nostro organismo. Ma se permaniamo su di un punto per più ore e siamo persone sensibili potremmo sentire varie tipologie di disagio come irrequietezza, irritabilità, agitazione, zone del corpo che pulsano, ecc. Se la nostra sensibilità non ci permette di cogliere questi segnali, dovremmo monitorare almeno i luoghi dove passiamo più ore durante la giornata, come il letto o lo studio o il luogo di lavoro se un ufficio, davanti a un macchinario o con posizioni fisse per più ore al giorno, cercando così di evitare le concause che ne potrebbero derivare.
Se senti che il tuo sonno sia disturbato, che alzandoti hai sensazioni di malessere che al momento di coricarti non avevi, che nel tuo luogo di lavoro fatichi a sostare o nei luoghi dove passi maggior parte della tua giornata provi delle sensazioni di disagio che non hanno origine definita, probabilmente sei soggetto a interferenze geobiologiche.
Posso fornirti soluzioni e accorgimenti per il riequilibrio e la biocompensazione dei luoghi. Contattami, sono Simone
↓Continua a scorrere per ELETTROCOLTURA↓
ELETTROCOLTURA
L'elettrocoltura è una disciplina dimenticata nel tempo che permette di coltivare qualsiasi tipologia di vegetale, dagli ortaggi ai frutti, servendosi di energie cosmiche elettriche e magnetismo per stimolare la crescita delle piante e migliorarne la resa dei raccolti. Questo è un riassunto molto semplificato di una tecnica di coltivazione molto ampia ed accurata che prende in considerazione tutto l'ambiente in cui è utilizzata, quindi qualità e stato del terreno, qualità e stato dell'aria, dell'acqua con cui si irriga e delle piantumazioni che si desidera effettuare.
Molti si affidano ad energia elettrica fornita dalla rete per forzare ancora di più le piante andandole a stressare troppo, solo per la fame di prodotto e di rendita perdendo totalmente di vista il punto della naturalità di questa pratica, della connessione tra uomo, terra e cosmo.
L'elettrocoltura funziona perché è una sinergia totale con l'ambiente e con il nostro pianeta, una connessione tra cielo, etere, e terra dove noi siamo il tramite con le nostre buone intenzioni per migliorare la nostra vita dalla base, dall'alimentazione. Producendo cibi in modo naturale, più grandi, più buoni e con più nutrienti, utilizzando concimi e fertilizzanti naturali nulla di chimico o industriale, microorganismi, minerali derivanti da pietre per dare un effetto magnetico e irrigando molto meno, quindi anche con notevole risparmio idrico!
Tutto ciò che occorre è già qui ed è gia a nostra disposizione, da sempre, ma ci viene putroppo occultato. Crediamo fermamente che sia necessario un passo indietro, tornare alle cose semplici che sono senza dubbio anche più buone. L'elettrocoltura ne è un esempio evidente. Si utilizza l'energia dell'etere e del magnetismo della terra per produrre frutti più buoni, più nutrienti, più salutari!! Risultato conseguente oltre alla floridità delle piantumazioni, è un graduale e costante riequilibrio dell'ambiente, con conseguente impatto anche sul clima. Il clima si regolarizza, diventa meno violento di come lo si sta vivendo negli ultimi anni a questa parte. I temporali succedono, ma portano meno distruzione, la grandine arriva lo stesso, ma di dimensioni notevolmente ridotte da non rovinare i raccolti, piove? sì, ma in maniera equilibrata.
È come tornare a ristabilire il normale equilibrio terra-cielo che c'era tanto tempo fa e che tanto manca alla nostra sofferente Terra. E vi assicuro che lascia sbalorditi. Ho visto temporali sopraggiungere sopra installazioni di elettrocoltura con nuvole che si comportano veramente in modo bizzarro..come se le installazioni stesse interagissero con il maltempo armonizzandolo.
Justin Etienne Christofleau si può definire il padre dell'elettrocoltura perché grazie ai suoi brevetti, le sue invenzioni e la diffusione dei suoi prodotti su larga scala a livello mondiale, ha divulgato e promosso questa disciplina. Molte delle produzioni di elettrocoltura presenti al giorno d'oggi un po' in tutto il mondo sono modifiche o evoluzioni delle sue invenzioni. Quindi riteniamo più che doveroso ringraziare questo maestro per l'eredità che ci ha trasmesso..
E ci teniamo anche a dire di prestare attenzione perché in giro se ne vedono veramente di ogni forma e fantasia (sicuramente molto di più nelle contaminazioni americane) oltre che di dubbia efficacia nel ottenere risultati effettivamente positivi. Chi effettua queste installazioni dovrebbe essere almeno conoscitore di radiestesia e geobiologia per comprendere bene quello che sta facendo... Perché è piuttosto facile sbagliare anche solo una sciocchezza e rovinare gravemente una pianta, soprattutto nel recupero di piante ammalate.
Le innovazioni hanno permesso anche di andare più a fondo nella salvaguardia dello stato di salute delle piante. Abbiamo fatto più interventi su alberi da futto e alberi ornamentali anche secolari ammalati di diverse patologie, tra cui funghi, parassiti, cancro della pianta,ecc, e seguite passo passo con risultati ottimali nelle guarigioni e nelle ripresa vegetativa delle stesse. Ogni pianta è a sè, hanno anche loro una soggettività come noi esseri umani e ogni pianta necessita delle sue applicazioni e dei suoi tempi.
Può succedere in pochi casi estremi che si intervenga troppo in ritardo sul disturbo della pianta con conseguente insuccesso delle applicazioni. Solitamente avviene nei casi di piante già totalmente avvizzite o rinsecchite da tempo in avanzato stato di abbandono. In questi casi si esegue un test iniziale per capire se utile procedere o meno nelle applicazioni. In caso di esito negativo rimane ben poco da fare, perché spesso la pianta ha già terminato il suo ciclo vitale.
- In figura 3 potete osservare foglie di spinacio raccolte prima della loro maturazione finale. Nonostante le dimensioni le foglie rimangono morbide e ottime da mangiare crude. Salta subito all'occhio quante foglie siano necessarie per una razione rispetto le normali foglie in commercio.. La rucola può raggiungere i 40/50cm d'altezza, le zucchine possono avere un diametro di 8/10cm e una lunghezza di 40cm, e una pianta di pomodori può produrre frutti dolcissimi al triplo della produzione normale se posizionata correttamente nei punti giusti e coltivata con elettrocoltura.
Sembrano numeri artefatti e dimensioni sbalorditive ma quando si vive la raccolta si è inebriati di felicità per la meraviglia che manifesta la Natura della nostra Terra Gaia.
I nostri servizi sono mirati a soddisfare le esigenze che spaziano dal piccolo orto di famiglia, fino alla distesa di un campo da coltivare a ortaggi o frutteti con preventiva presa visione del luogo e di tutti i fattori necessari per un impianto ottimale e produttivo.
Considerato che oramai si vedono sempre meno alberi secolari diamo il nostro impegno anche per la salvaguardia e il sostentamento di piante e alberi di ogni genere per ripristinare o mantenere la loro salute, vitalità, longevità e conseguente produttività.
Se hai curiosità, desideri avere informazioni più dettagliate o soluzioni per i tuoi progetti contatta Simone
