Cartomanzia
La Cartomanzia è una lettura interpretativa di presente e futuro della persona, senza trascurare il punto di vista del passato, che viene comunque preso in considerazione nella stesura delle carte, dei tarocchi o del mezzo che si utilizza per effettuare appunto questa tipologia di lettura.
La Cartomanzia è un'arte molto potente e importante che se messa nelle mani giuste può fornire un supporto, un sostegno o un'indicazione per il presente e una visione per il futuro della persona. Può essere utilizzata per ravvedersi nei propri comportamenti o dai propri errori e può essere interpellata nel caso di voler conoscere l'esito delle battaglie che si stanno per compiere o per motivi più emblematici come le tanto richieste domande sull'amore.
Precisiamo che le letture sono appunto una lettura e non dovrebbero influenzare direttamente l'esistenza della persona ma comprendiamo anche la difficoltà nel non farsi condizionare ed è per questo che ci teniamo a precisare che, tutto quello che affiora da una lettura non è altro che una versione di quello che potrebbe accadere continuando a percorrere quella strada, nell'ambito delle infinite possibilità. Per fare un esempio molto banale: se da una lettura viene visto che tu domani cadrai a terra perché continui a tenere le scarpe slacciate, e l'indomani uscendo di casa dimenticherai ancora le scarpe slacciate, con altissime probabilità tu cadrai..Se invece dopo la lettura deciderai di allacciarti le scarpe, quasi sicuramente andrai dritto per la tua strada senza inciampare.
E come dice simpaticamente la nostra cartomante Susy: le carte sono sempre e solo carte!
Affermazione sarcastica sulla precisione con la quale le sue amate carte diano delle letture che nel futuro vengano confermate con precisione dettagliata dagli eventi.
La cartomante o il cartomante sono persone che hanno sviluppato un ampia autocoscienza e responsabilità nell'arte della divinazione. È necessario inoltre essere dotati di grande empatia, sensibilità ed una buona apertura mentale e purtroppo, come in tutti gli ambiti, c'è il buono e il meno buono. Una buona cartomante, come la nostra Susy, ha a cuore ogni domanda che le viene posta per la lettura e la spiegazione delle stesure di carte è mirata nello specifico per essere d'aiuto al prossimo, sempre mantenendo una chiave di lettura amorevole e interpretata con serietà e senza tralasciare nessun dettaglio.
Le domande che si possono rivolgere alle carte sono le più svariate.
Sono poche le regole da tenere in considerazione per chi decide di chiedere alla cartomante:
- Se alla cartomante vengono fornite domande finte o nomi finti si reca offesa alle carte
- Non si deve MAI prendere in giro la cartomante
- Il richiedente non può pretendere le risposte che detta il proprio Ego. Perché tanto varrebbe che la persona si facesse le domande e si rispondesse da sola...
Queste sono semplici regole dettate anche da un minimo di etica personale che si spera sia presente in ognuno di noi (ma sappiamo benissimo che le vie del signore sono infinite), perché la divinazione della cartomante coinvolge comunque le energie di Madre Terrra, dei 4 elementi e le energie sottili o delle canalizzazioni. E se questa cartomante come la nostra Susy, opera nell'amore per il prossimo, può risultare che in un sistema di equlibrio universale, chi si prenda gioco di un atto d'amore subisca un ritorno per equlibrare quell'atto stesso.
Che domande possiamo porre alla Cartomante?
Le domande devono essere domande genuine, serie, che riguardino ambiti del nostro quotidiano, o anche di problematiche più serie che rientrano più specificatamente nella sfera personale e che spesso si ritengano argomenti molto delicati. Per questo si necessita spesso di rivolgersi ad una persona di cuore che ci aiuti a trovare una risposta o che ci dica cosa potrà succedere se si continua su una strada piuttosto che su un'altra.
Per tutte le domande frivole, come chiedere se ad un evento sia meglio indossare un vestito piuttosto che un altro, o quale acconciatura ci si addica di più, ci spiace ma non possiamo esservi d'aiuto. Tutte le domande che aiutino a rimanere nel pieno rispetto della pratica e che possano fornire un reale supporto per il presente della persona sono più che ben accette.
Se ritieni di avere domande da rivolgere alla nostra Susy o vuoi approfondire il divinatorio mondo della cartomanzia, puoi contattarla cliccando il bottone qui in basso
